1. PREMESSA E DEFINIZIONI

– Le seguenti condizioni regolano l’accesso alle pagine web del sito di fornitore nella persona giuridica di

GIOVANNI ANNUNZIATA
P.IVA 07300420630

o società successivamente designata con accordo scritto, e l’utilizzo di qualsiasi servizio, anche gratuito, messo a disposizione da fornitore, da parte di Cliente, come definito sotto

– Per consumatore finale, o anche cliente ovvero semplice utilizzatore del sito che accetti le seguenti condizioni (d’ora in avanti semplicemente “cliente”) s’intende la persona fisica che usufruisce di beni e servizi (sia in forma gratuita sia in forma onerosa) per scopi non direttamente riferibili all’attività imprenditoriale eventualmente svolta

2. PERFEZIONAMENTO DEL CONTRATTO

Tali condizioni si considerano valide ed accettate attraverso l’accesso da parte del Cliente al sito Internet sul quale sono pubblicate ove, seguendo le indicate procedure, arriverà ad accettarle per poter proseguire.

Tali condizioni sono valide finché non verranno variate dal fornitore.

Le eventuali modifiche alle condizioni d’uso saranno efficaci dal momento in cui saranno pubblicate sul sito internet e si riferiranno agli accessi effettuati da quel momento in poi.

3. DISPONIBILITA’ DEI PRODOTTI E SERVIZI E TEMPI DI CONSEGNA

– I prodotti di tipo digitale verranno rilasciati con effetto immediato dopo il pagamento. Il cliente riceverà una mail di notifica.
– Nel caso di non ricezione della mail il Fornitore non potrà essere ritenuto responsabile in nessun caso. Basterà contattare attraverso uno dei recapiti in testa a questo contratto per avere disposizioni per il download.
– I servizi quali corsi, coaching e altri incontri a distanza verranno effettuati a seconda dei calendari presentati al cliente prima dell’acquisto.
– Fornitore si riserva il diritto di interrompere senza preavviso l’accesso a qualsiasi servizio digitale gratuito offrisse nei suoi siti web.

4. SCADENZA ACCESSI DIGITALI

– Nel caso di contenuti digitali audio, video e scritti gratuiti fornitore non garantisce l’accesso successivamente al momento del primo download.

5. LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’ DI FORNITORE

– Fornitore non parla né tramite medici né tramite terapeuti sessuali professionali.

Fornitore pensa che in caso di veri problemi sia consigliabile rivolgersi ad un medico o un terapeuta. Fornitore offre materiale al solo scopo di intrattenimento e di acquisire una conoscenza di base sulle molteplici sfaccettature della psicologia e della mente umana.

Tuttavia, tutti i contenuti offerti da fornitore non sono offerti come consigli medici o di terapeuti.

Cliente è invitato a consultare un medico per pareri e consulenze se desidera un parere professionale.

Fornitore ritiene che non si dovrebbe mai tentare di trattare se stessi o il proprio partner in qualsiasi condizione medica esso si trovi solo in base alle informazioni che abbiamo fornito qui.

Tutte le informazioni mediche, proveniente dai nostri siti da qualsiasi altra fonte, devono essere riviste attentamente con il proprio medico curante prima di agire in alcun modo.

– Fornitore non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia per quanto riguarda l’idoneitàdel contenuto dei suoi siti web e corsi multimediali.

Per quanto riguarda i prodotti di informazione, documenti, articoli, video, audio e tutte le informazioni disponibili presso i siti di Fornitore, suoi consiglieri, affiliati, dipendenti, direttori, agenti e qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o fornitura dei contenuti del sito non sono responsabili per, e non si assumono alcuna responsabilità per, danni diretti, incidentali, consequenziali, indiretti o punitivi derivanti dall’accesso di Cliente, dall’uso, visualizzazione, copia o trasmissione di informazioni contenute in questo sito.

– Fornitore declina ogni responsabilità per l’accuratezza, la completezza o l’utilità delle informazioni, procedure, metodo, apparecchio, prodotto, o processi pubblicati sul sito. I clienti del contenuto di questo sito sono gli unici responsabili per la verifica dei contenuti prima della loro applicazione pratica.

– Le persone che appaiono nelle foto e nei video dei siti web potrebbero non essere utenti attuali, reali o in collaborazione con Fornitore nel momento in cui Cliente utilizza il sito. Pregasi considerare i dati forniti, le foto e le affermazioni solo a scopo illustrativo e di intrattenimento.

– Fornitore non conduce controlli su precedenti penali dei propri utenti, siano essi usufruttuari a pagamento o gratuiti dei servizi offerti e manleva ogni responsabilità sulla loro condotta.

– Cliente riconosce e accetta che Fornitore non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per il contenuto di eventuali siti accessibili tramite il proprio sito (ad esempio attraverso link ipertestuali), compresi, i siti accessibili tramite i banner pubblicitari e, in generale, tramite gli spazi promozionali.

– Fornitore non è responsabile in caso di impossibilità temporanea ad accedere ai servizi e ai siti fruibili via Internet determinata da cause imputabili al provider di riferimento o ad altre anomalie della rete. Dette circostanze non costituiranno pertanto inadempimento contrattuale da parte di Fornitore.

– Tutti i contenuti pubblicati sui siti di Fornitore da altri utenti che utilizzano i servizi (sia gratuiti che a pagamento) esprimono unicamente l’opinione del rispettivo autore, senza rispecchiare il parere di Fornitore o dei suoi partner.

– Fornitore non assume alcuna responsabilità per l’aggiornamento, la correttezza, la completezza o adeguata qualità delle informazioni fornite. Fornitore si riserva il diritto di modificare queste informazioni in qualsiasi momento e senza preavviso.

– Fornitore si adopererà in qualunque momento per proteggere il Sito – attraverso misure adeguate – contro ogni accesso non autorizzato o utilizzo illecito a opera di terzi. Tuttavia, una protezione assoluta non potrà essere garantita, pertanto Fornitore declina qualsiasi responsabilità per eventuali conseguenze di utilizzi abusivi delle Sue informazioni personali, utilizzi che potrebbero verificarsi malgrado le misure preventive adottate.

– Fornitore dichiara che il contenuto è fornito “COSÌ COM’È” sul sito. Con l’accesso al contenuto degli utenti Cliente comprende che i contenuti, accessibili pubblicamente o trasmessi privatamente, sono di esclusiva responsabilità della persona da cui tali contenuti provengono. Noi non controlliamo il contenuto e non garantiamo l’accuratezza, l’integrità o la qualità dello stesso. Tutto il contenuto prodotto dagli utenti viene fornito “COSÌ COM’E’”, senza dichiarazioni o garanzie di alcun tipo. In nessun caso potremo essere ritenuti responsabili in alcun modo per il Contenuto, incluso ma non limitato a eventuali errori o omissioni o qualsiasi perdita o danni di qualsiasi tipo verificatisi in conseguenza dell’uso di qualsiasi Contenuto trovato nel sito.

6. OBBLIGHI DI QUALSIASI UTILIZZATORE DEI SERVIZI OFFERTI DAL SITO (SIA QUELLI GRATUITI SIA QUELLI A PAGAMENTO)

– Fornitore autorizza Cliente ad accedere al Sito e utilizzare i servizi in esso proposti alle seguenti condizioni:

a. Cliente si impegna a non modificare l’aspetto di tutto o parte del Sito, né a compromettere – o tentare di compromettere – il suo funzionamento in qualsivoglia maniera, soprattutto attraverso l’inserimento di dati contenenti virus informatici, worm, trojan ecc. Cliente si impegna altresì a non utilizzare i servizi del Sito in modo da limitare la disponibilità del Sito stesso agli altri utenti.

b. Cliente s’impegna a non raccogliere dati figuranti sul Sito attraverso sistemi quali robot, spider o qualunque diversa maniera. Cliente s’impegna a non copiare, pubblicare o riprodurre i contenuti del Sito in qualsivoglia altro modo, soprattutto su Internet. Ogni riproduzione di contenuti in un mezzo di comunicazione – specie allo scopo di rendere pubblici tali contenuti su un sito Internet differente – è sempre e comunque subordinata alla previa autorizzazione scritta di Fornitore.

c. Cliente s’impegna ugualmente a non raccogliere dati personali appartenenti agli utenti del Sito.

d. Cliente s’impegna a non utilizzare abusivamente i servizi offerti da Fornitore, nonché ad astenersi da qualsiasi atto illecito tramite oppure in relazione con il Sito o i servizi offerti da Fornitore.

e. Cliente s’impegna a pubblicare sul Sito solamente contenuti che rispettino la legislazione italiana, nonché a non pubblicare né tentare di pubblicare contenuti
i. che compromettano i diritti di terzi, il loro onore o i loro diritti di proprietà
intellettuale;
ii. illeciti o contrari al buoncostume e alla buona educazione, in particolare contenuti violenti, incitanti a razzismo e violenza, o che costituiscano atti di concorrenza sleale;

oppure

iii. contenuti di natura politica.
f. Cliente s’impegna a pubblicare sul Sito soltanto quei contenuti – ivi compresi gli annunci – in relazione ai quali possieda tutti i necessari diritti e autorizzazioni.
iv- Iscrivendosi ai siti di fornitore e indicando il Suo indirizzo email, Cliente accetta l’invio di una Newsletter elettronica da parte di fornitore o azienda partner di  fornitore. Cliente potrà sospendere tale invio in qualunque momento, cliccando sul link corrispondente all’interno della Newsletter stessa.
– Cliente resta titolare di qualsivoglia diritto di proprietà intellettuale collegato al Suo Contenuto.
Pubblicando il Contenuto sul Sito, Cliente accetta quanto segue:
i. autorizza la consultazione e l’utilizzo del Suo Contenuto da parte di altri utenti del
Sito, secondo i termini delle presenti Condizioni Generali, per tutto il periodo in cui il
Suo Contenuto resta disponibile sul Sito stesso;
ii. concede a Fornitore una licenza gratuita, mondiale e irrevocabile sul Suo Contenuto, la quale autorizza a riprodurre, modificare e diffondere il Contenuto sul
Sito o altri siti Internet, oppure su altri mezzi di comunicazione. Cliente concede tale licenza a Fornitore per tutto il periodo in cui il Suo Contenuto resta disponibile sul Sito stesso;
iii.Cliente s’impegna a rispettare i diritti di eventuali terzi (ivi compreso l’utilizzo di link collegati ai contenuti di terzi).
– Cliente prende atto che i servizi proposti sono offerti esclusivamente ai maggiorenni: pertanto con la propria registrazione ai servizi del sito (anche solo quelli gratuiti), Cliente conferma di avere 18 anni compiuti. Qualunque persona avente un’età inferiore ai 18 anni non è autorizzata in alcuna maniera a utilizzare il Sito.
– Cliente è consapevole che nell’accesso o l’uso dei Servizi, è possibile riscontrare contenuti che possono essere considerati sessualmente espliciti, maturi, offensivi, indecenti o discutibili, il cui contenuto può essere o non essere identificato come aventi temi espliciti o per adulti, e che tale contenuto in talune circostanze può essere prodotto grazie alle interazioni con gli altri utenti o membri nel corso di accesso o l’utilizzo dei Servizi. Inoltre alcuni contenuti e materiali disponibili su o tramite i Servizi del sito sono inadeguati per la visualizzazione da parte di minori

Sono disponibili in commercio protezioni di controllo parentale (come hardware, software o servizi di filtro) che possono aiutare a limitare l’accesso a materiale sessualmente esplicito o dannoso per i minori.

– L’eventuale utilizzo da parte dell’acquirente di dati falsi nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione dei servizi e le relative ulteriori comunicazioni costituirà motivo di risoluzione del
presente contratto fatto salvo il diritto per il fornitore di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso; i dati anagrafici e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone. È espressamente vietato effettuare registrazioni multiple corrispondenti alla stessa persona o inserire dati di terze persone. Fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell’interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
– Cliente è d’accordo nel confermare che i siti e i servizi offerti da Fornitore non offendono la morale delle persone con le quali può venire in contatto.
– Cliente prende atto e accetta che non utilizzerà il materiale offerto (sia in forma onerosa che gratuita) contro il fornitore del servizio stesso o i suoi associati.
– Cliente prende atto che i servizi e le informazioni proposte sono da utilizzarsi esclusivamente per uso personale.
– Il cliente è responsabile nel gestire i Suoi dati d’accesso (nome utente/password) con cura, riservatezza e cautela. Fornitore non può ritenersi responsabile dell’eventuale utilizzo abusivo dei dati d’accesso, né dei danni derivanti da un accesso indebito da parte di terzi. Cliente s’impegna a informare immediatamente Fornitore di qualsivoglia utilizzo non autorizzato dei Suoi dati d’accesso e di eventuali abusi riscontrati in relazione al Sito.
– Cliente assume pienamente ogni rischio di perdita o danni derivanti dall’utilizzo dei servizi incluso ma non limitato a qualsiasi comunicazione online e offline e qualsiasi interazione personale con gli altri utenti. E’ responsabilità del Cliente prendere tutte le precauzioni raccomandabili e necessarie durante l’interazione con le persone che si incontrano o con cui si entra in contatto tramite i Servizi offerti.
– Cliente si impegna a non accedere ai siti e non utilizzare i servizi ove questo sia proibito dalla legge.
– Cliente accetta inoltre di non utilizzare i Servizi per.:

(A) caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che sia illecito, dannoso, minatorio, abusivo, molesto, diffamatorio, osceno, lesivo della privacy altrui, di odio, o razziale, etnico o altro ;
(B) nuocere ai minori in qualsiasi modo;
(C) impersonare o travisare la propria identità, anche in qualità di nostro dipendente o affiliato;
(D) manipolare identificativi allo scopo di contraffare l’origine di un Contenuto trasmesso attraverso i Servizi;
(E) caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che non si ha il diritto di rendere disponibile ai sensi di legge o di rapporti contrattuali (come informazioni interne, informazioni proprietarie e riservate apprese o divulgate come parte di rapporti di lavoro o nell’ambito di accordi di non divulgazione);
(F) caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi contenuto che comporti la violazione di brevetti, marchi, segreti commerciali, diritti d’autore o altri diritti di proprietà di qualsiasi persona;
(G) caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi pubblicità non autorizzata, materiale promozionale, “codici di marketing di affiliazione”, “codice link di reclutamento”, o qualsiasi altra forma di sollecitazione commerciale;
(H) caricare, pubblicare, e-mail, trasmettere o altrimenti rendere disponibile qualsiasi materiale che contenga virus o altri codici, file o programmi creati per interrompere, distruggere o limitare la funzionalità di qualsiasi software, hardware, reti o impianti di telecomunicazione;
(I) interrompere il normale svolgimento dei dialoghi, far “scorrere” più velocemente lo schermo ad altri utenti o membri dei servizi di chat, o comunque agire in modo da influire negativamente sugli altri utenti nella capacità di scambi di informazioni in tempo reale;
(J) non rispettare requisiti, procedure, politiche o regolamenti dei network collegati con i Servizi usati per accedere ai siti, compreso l’utilizzo di qualsiasi dispositivo, software o routine per aggirare le nostre restrizioni di esclusione robot;
(K) violare qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale
(M) “perseguitare” o molestare un’altra persona o utente o socio;
(N) raccogliere o immagazzinare dati personali di altri utenti o membri senza il loro consenso (inclusi, ma non solo, attraverso l’uso di script, bot o web crawler) o caricare, pubblicare, inviare, trasmettere, chattare o altrimenti divulgare ad altri utenti informazioni private di soci o membri
(O) rendere pubblici i numeri di telefono, indirizzi, cognomi, URL o indirizzi e-mail di un utente o un profilo utente che si crea

7. RINUNCIA

Viene escluso ogni diritto del cliente/consumatore a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per  danni diretti o indiretti a persone e/o cose provocati da beni acquistati o dai servizi
resi da Fornitore, sia a titolo oneroso che gratuito.

8. UTILIZZO DELL’AREA AD ACCESSO RISERVATO

– Cliente si impegna a non trasmettere ai siti Internet di Fornitore materiale blasfemo o comunque lesivo di qualsiasi diritto tutelato dalla legge Italiana, assumendosene, in caso contrario, ogni responsabilità ai sensi di legge. Detta condotta comporterà l’immediata disattivazione del profilo più eventuali azioni legali.
– Cliente si impegna altresì a non propagandare commenti o osservazioni diffamatorie sul materiale presente sui siti di Fornitore. La condotta illecita da parte dell’utente comporterà l’immediata disattivazione del profilo, salva l’azione per il
risarcimento del danno e il perseguimento della condotta illecita in sede penale.

9. DANNI DERIVANTI DALL’USO DEL MATERIALE CONTENUTO SUL SITO

Il materiale contenuto nel sito e le pratiche consigliate non sono di carattere medico e sono divulgate unicamente a titolo di intrattenimento. Fornitore non è responsabile di eventuali lesioni personali determinate dall’uso
improprio del materiale fornito o da patologie preesistenti.

10. GIURISDIZIONE E FORO COMPETENTE

– Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione delle presenti condizioni tramite il sito di Fornitore e siti affiliati sarà sottoposta alla giurisdizione Italiana;
– Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto sarà competente il foro di Napoli.

11. COPYRIGHT

– Tutte le informazioni, i dati, gli articoli, i contenuti editoriali, i software, le immagini, i grafici, i file audio e video, i disegni e, in generale, il materiale contenuto e pubblicato sul sito sono di proprietà di Fornitore o dei siti collegati o degli autori degli articoli e sono protetti dalle leggi in materia di proprietà industriale e/o intellettuale.
– Cliente si obbliga a non copiare, modificare, creare lavori o altro senza l’autorizzazione esplicita di Fornitore

12. ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DA PARTE DI CLIENTE / UTILIZZATORE

– Cliente s’impegna a risarcire Fornitore di qualsivoglia danno che Fornitore possa subire in seguito a violazione delle presenti Condizioni Generali; Cliente s’impegna altresì a difendere Fornitore contro qualunque azione intentata da terzi relativamente al Suo utilizzo del Sito e alla pubblicazione del Suo Contenuto.
– In particolare, Cliente s’impegna a risarcire Fornitore e i suoi partner di eventuali danni – ivi comprese le spese legali – derivanti dalla pubblicazione del Suo Contenuto sul Sito, soprattutto in caso di rivendicazioni da parte di terzi a seguito di una violazione dei loro diritti di proprietà intellettuale o altri diritti, oppure in caso di pubblicazione di annunci in qualche maniera contrari alla realtà, incompleti o ingannevoli.

13. DISPOSIZIONI FINALI

L’eventuale nullità o inefficacia di una o più delle presenti disposizioni non ha nessun influsso sul carattere vincolante delle rimanenti disposizioni.
Le presenti Condizioni Generali sono redatte esclusivamente in lingua italiana.

14. APPROVAZIONE SPECIFICA DELLE CLAUSOLE

il Cliente dichiara di aver letto e di approvare specificamente le clausole di cui ai seguenti articoli delle condizioni generali di contratto: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14