Hai partecipato a un mio corso?

Cosa ti è piaciuto del mio modo di fare formazione?

 

Lascia qui sotto la tua testimonianza, grazie!!!

NEW_animated

  • avatar image
    isania forgione
    12 gennaio 2012 alle 20:43

    A proposito del CD e la guida “Vivere RilassataMente”

    Trovo questa mini guida semplice e funzionale!
    La parte introduttiva è efficace e l’autore ha colto in pieno un punto cruciale: molte persone esistono e non Vivono…hanno la convinzione limitante di non poter cambiare nulla e si rassegnano!
    Interessante anche il tasto toccato a proposito delle Istituzioni che dovrebbero aiutare il cittadino non solo a capire il significato di salute e garantirgli i servizi affinché quest’ultima possa essere davvero per lui un “completo benessere fisico, mentale e sociale”, ma dovrebbero fornire al cittadino la possibilità di porre maggior attenzione al suo stile di vita, fornendogli non solo informazione ma anche formazione, per poter acquisire i principi base e gli strumenti del vivere bene!
    L’attenzione che la guida rivolge alla creazione di nuove abitudini per gestire lo stress è basilare e trovo molto piacevole la trattazione dei temi fondamentali: Alimentazione, Sonno, Attività fisica, Respirazione e Mente.
    Le musiche sono state scelte con cura.
    Dott.ssa Isania Forgione

    Rispondi
  • avatar image
    DAVIDE AMARU'
    17 gennaio 2012 alle 12:47

    Grande Giovanni, trainer da prendere assolutamente come esempio, per la sua grandissima preparazione, umiltà e semplicità nel porsi, assolutamente coerenza tra comunicazione verbale e paraverbale.

    Grazie per le emozioni che sei riuscito a farci vivere.

    Nella speranza di rivederci presto,
    ti porgo i miei saluti ed auguri di buona vita.

    Davide Amarù

    Rispondi
  • avatar image
    Stefano Serraino
    17 gennaio 2012 alle 15:16

    Mi chiamo Stefano,ho 33 anni e sono di Roma

    Grazie a Leadership Lab ho avuto il piacere di conoscere Giovanni e di seguire un interessantissimo corso su PNL e comunicazione in generale,oltre a passare intensi momenti di condivisione con la nostra squadra della quale oggi fa parte anche Giovanni.

    Beh…probabilmente molti hanno già sentito parlare di comunicazione e sanno che attraverso molte cose l’essere umano esprime se stesso ed il proprio pensiero.Giovanni ha trasmesso a tutti la sua lealtà,umiltà,amore per il proprio lavoro,la sua conoscenza! E’ stato un maestro nel farlo,un amico nel condividerlo..
    grazie Gio!

    Rispondi
  • avatar image
    giovanni
    17 gennaio 2012 alle 15:57

    A parte il fatto che hai un nome FANTASTICO 🙂 conoscerti è stata una piacevole esperienza, sono partito fiducioso in quanto mi sei stato presentato dall’amico comune ( Marco) e devo dire che hai superato le mie aspettative.
    Hai molte qualità e potenzialità, come Coach fa parte del mio lavoro vedere le molteplici potenzialità delle persone, indipercui il fatto che anche tu le abbia non ti rende il giusto onore, il fatto che Tu le riconosca e le sappia utilizzare nel modo migliore, questo fa si che Tu possa essere una persona veramente Speciale!
    Sei professionale, hai competenze ed esprimi concetti complessi in modo semplice (non semplicistico), trasmetti energia e nello stesso momento trasmetti serenità, conoscerti è stata veramente una bella esperienza.
    In una sola parola caro Giovanni voglio dirti : GRAZIE !

    Un abbraccio, Giò

    Rispondi
  • avatar image
    Ennio Baccianella
    17 gennaio 2012 alle 22:43

    Ciao Giovanni la PNL spiegata da te é come bere l’acqua di fonte freschissima che ti disseta ma ti lascia la voglia di bere ancora!!! … non so se mi sono spiegato bene (come dici tu 🙂 ).
    Sei uno della squadra e ti ringrazio. Ho la certezza che ci incontreremo in futuro e potrai insegnarci ancora il tuo prezioso sapere e chissà che un giorno non tocchi a noi insegnarti qualcosa!!! Un grosso abbraccio. Con affetto e tanta tanta stima. Ennio

    Rispondi
  • avatar image
    roberto
    28 ottobre 2012 alle 17:58

    Complimenti a Giovanni che ha saputo trovare con stile un modo nuovo di fare formazione incentrata sulla crescita personale. Giovanni nel suo progetto ci mette passione e si vede. Come direbbe il grande Anthony Robbins Passione è la CARATTERISTICA NUMERO UNO !
    a presto

    Rispondi
  • avatar image
    gianluca
    1 settembre 2013 alle 20:47

    Grazie! Mi hai fatto respirare aria nuova e pulita. Spero di riuscire a migliorarmi……..

    Rispondi
  • avatar image
    Tatiana
    19 novembre 2013 alle 07:38

    Ho frequentato il corso a Castel Volturno.Parole semplici ma concetti importanti .Ho ricevuto davvero tanti spunti di cambiamento e miglioramento.Grazie Giovanni

    Rispondi
  • avatar image
    MARA
    29 gennaio 2014 alle 10:18

    Carissimo Giovanni,
    da poco ho intraperso questo percorso di Crescita personale ed insieme a lui,sul mio cammino sei arrivato tu con Vivere Rilassatamente……ho partecipato nel week end appena passato ad un corso a Roma della Max Formisano Trainer sulla crescita personale e li’ ti ho incontrato personalmente.
    La vita ha volte ci fa’ regali straordinari,TU SEI UNO DI QUESTI,con la tua naturalezza con la tua semplicita’ hai trasmesso ha 400 persone positivita’ e voglia di vivere bene,vivere bene per noi stessi perche’ NOI VALIAMO,NOI SIAMO IMPORTANTI,NOI SIAMO AMORE!!!!!!
    Poi,a quasi 50 anni di vita mi sono scoperta per la prima volta ha fare esercizi di rilassamento,e li’ si e’ aperto un mondo nuovo,quasi irreale di benessere,e la ciliegina sulla torta sai qual’e’ stata??………………Aver acquistato il tuo Cd!!!!!
    Carissimo Giovanni,non ti sto’ facendo un complimento,sto dicendo che quel CD contiene ossigeno puro,passo dopo passo ti conduce per mezzo del rilassamento,in luoghi in cui la tua mente,il tuo corpo fanno pace con il nostro io piu’ remoto
    .I suoni…..trasportano emozioni rare di questi tempi…….La tua voce,accompagna dolcemente questo cammino positivo…….Ho triovato molto interessante anche le notizie su carta,quante cose ignoriamo di noi stessi…..quante colpe ci attribuiamo solamente per il fatto di ignorare la forza che possiamo tratrre da CORSI DI BENESSERE E CRESCITA PERSONALE.
    NOI siamo importanti,ed io non vedo l’ora di assistere al piu’ presto al tuo CORSO VIVERE RILASSATAMENTE CHE TERRAI A TORINO……
    POSSO svelarti un segreto?————Da lunedi’ mattina sto facendo,come mi hai suggerito tu,10 minuti o poco poi’ di rilassamnento,e sai la meraviglia quando riapro i miei occhi???? Il mondo mi sorride,il mondo mi e’ AMICO, il mondo mi allarga le sue braccia e mi dice……..TI AMO!!!!!!
    Grazie Vita pershe’ permetti OGNI GIORNO CHE PIU’ PERSONE CONOSCANO PERSONE COME GIOVANNI E IL SUO CORSO!!!!!
    NAMASTE’ MAESTRO DEL VIVERE BENE
    UN ABBRACCIO INTERMINABILE DEI TUOI CHE TRASMETTONO AMORE E MAGIA
    MARA

    Rispondi
  • avatar image
    Pierangelo
    3 febbraio 2014 alle 11:01

    Ciao Giovanni,
    ho avuto modo di conoscerti per la prima volta all’edizione 2013 del Nocciolo Duro della Max Formisano Training.
    Leggendo il titolo del tuo intervento “Vivere rilassatamente”, non nascondo che mi ero presentato con un po’ di scetticismo pensando “adesso ci dirà le solite cose sentite migliaia di volte ma impossibili da applicare nella vita di tutti i giorni”. Invece hai subito rotto il muro che mi ero costruito grazie alla coerenza tra ciò che dicevi e il tuo atteggiamento (eri davvero rilassato e lo comunicavi alla grande). A questo punto mi sono detto “ok proviamo da subito ad applicare questo modo di pensare”. Subito mi sono sentito meglio, giorno dopo giorno la qualità della mia vita è migliorata e anche il mio modo di affrontare i momenti più difficoltosi e stressanti.
    Dopo questo primo passo ti ho conosciuto meglio anche sotto l’aspetto personale chiacchierando un po’ nei nostri successivi incontri e la coerenza che avevo percepito inizialmente è stata confermata in ogni occasione.
    Per cui, caro Giovanni, non posso che dire che sei un formatore eccezionale e una persona ancora migliore. Ti ringrazio davvero per avermi insegnato come migliorare molti aspetti della mia vita e per la tranquillità che mi trasmetti a ogni nostro incontro 🙂
    Un abbraccio.

    Rispondi
  • avatar image
    Fabrizio Cirillo
    17 febbraio 2014 alle 15:25

    Carissimo Giovanni

    sinceramente mi hai proprio spiazzato… non pensavo di riuscire a rilassarmi così in mezzo a 30 persone sconosciute con le luci accese in un’ambiente non famigliare.

    Veramente bravo… si vede che sei una persona di grande ESPERIENZA ma più di tutto si vede che la PASSIONE sprizza fuori da tutti i pori!

    non mancherà occasione per incontrarci nuovamente e vivere un’altra esperienza insieme!

    ciao e in bocca al lupo per tutto!

    Rispondi
  • avatar image
    Alessandra S.
    17 febbraio 2014 alle 22:05

    Ciao Caro Giovanni
    partecipare al tuo corso VRlive a Roma è stata una bellissima esperienza!
    Sono veramente felice perchè grazie a te mi sono fatta un regalo grandioso…una giornata esclusivamente per me e con me!
    Ho trovato il tuo corso molto efficace pur nella sua semplicità in particolar modo per la parte pratica.
    Grazie di cuore
    Alessandra e mamma Enza 🙂 !

    Rispondi
  • avatar image
    Luciana
    18 febbraio 2014 alle 12:16

    Ciao Giovanni,
    soddisfatta per aver partecipato al tuo corso a Roma, scrivo qui il mio pensiero.
    Ti sono grata per avermi trasmesso un’energia positiva, con grande semplicità e pacatezza.
    Mi hai fatto sorridere più volte, per gli errori che spesso mi trovo a compiere nel quotidiano inconsapevolmente. Hai risvegliato in me una gran voglia di imparare a vivere meglio.
    Con immensa gratitudine, ti abbraccio.
    Luciana 🙂

    Rispondi
  • avatar image
    Vittorio
    18 febbraio 2014 alle 22:45

    Un corso di valore, tenuto con passione da una bella persona!
    Che altro chiedere???

    Rispondi
  • avatar image
    Roberta
    19 febbraio 2014 alle 12:24

    Un paio di anni fa mi trovavo ad un corso di formazione intitolato “La Magia delle Emozioni”.
    Prima di iniziare, notai che diverse persone si erano “accalcate” intorno al formatore per poter avere una “fetta di attenzione” da parte sua, qualcuno parlava dei propri problemi, chiedeva consigli su come affrontare delle situazioni e altri semplicemente volevano essere ascoltati.
    Mi ritrovai ad osservare le reazioni di quel ragazzo di cui mi avevano a lungo parlato, guardavo il suo modo di ascoltare senza esporsi troppo, e questo mi portò istintivamente a domandarmi se stava davvero ascoltando quelle persone o se invece faceva solo finta. Poi, quando tutti presero posto, lo vidi andare al centro della sala, guardarsi intorno per assicurarsi che tutti fossero pronti ad ascoltarlo e, quando ne fu certo, iniziò a parlare. Nell’istante esatto in cui aprì bocca tutti rimasero sbalorditi dalla quantità di informazioni che riusciva a trasmettere e dalla semplicità con cui riusciva a farlo. Man mano che il seminario proseguiva, mi accorgevo di come, con molta empatia e discrezione, sapeva rispondere e lanciare messaggi a quelle persone che prima di iniziare gli avevano parlato e chiesto consigli, e questo, dal mio punto di vista, gli fece guadagnare almeno 100 punti!
    Da quel giorno è trascorso un po’ di tempo, oggi Giovanni è un amico dal quale ho sempre qualcosa da imparare e su cui poter contare, di sicuro una delle persone più buone e altruiste che io abbia mai conosciuto (forse anche troppo!).
    Diverse volte mi sono complimentata con te per le tue capacità di formatore e, anche se sai che non è nel mio stile esporre in pubblico alcuni pensieri, ho pensato di farti una sorpresa perché questa volta ti sei superato, davvero, una giornata di formazione intensa e stra-carica di emozioni positive. Si vede lontano un miglio che fai quel che fai perché SCEGLI di farlo, perché è una cosa che ami, perché vuoi aiutare le persone incondizionatamente, con tutta la passione che puoi: è questo a rendere speciale ogni “chiacchierata” con te!
    Grazie per regalarti al mondo.

    Con affetto, Roby 🙂

    Rispondi
  • avatar image
    Sonia
    22 febbraio 2014 alle 01:47

    Ho partecipato il 15 febbraio a Roma e posso dire che sono state superate le mie aspettative. Una bellissima esperienza! Per migliorarsi c’è sempre tempo e ho avuto conferma dalla varietà dei partecipanti. Sono alla prima esperienza e anche se faccio un po’ di fatica, ripenso alla giornata trascorsa insieme e cerco di trovare ciò di cui ho bisogno. Un grazie di cuore a chi mi ha spinto a partecipare e un grazie particolare a te Giovanni … spero di rivederti presto! Intanto mi sono iscritta al Nocciolo!!
    Sonia

    Rispondi
  • avatar image
    anna Katia
    12 luglio 2014 alle 13:13

    ormai sono quasi due anni che ascolto quotidianamente la tua voce…
    grazie Giovanni!!
    la qualità della mia vita, nel suo complesso, è migliorata
    grazie ai benefici che ho riscontrato nella concentrazione , nella gestione dello stress, nella gestione di tante problematiche giornaliere… e devo dire che apprezzo anche maggiormente le cose belle della vita.
    Ho coinvolto anche qualche mia amica, alla quale ho regalato il tuo cd…ed ho condiviso con mia madre l’ascolto dell’esercizio (io ho preferito acquistare la versione scaricabile, in modo da poterla avere sul cellulare e fermarmi anche a metà giornata per recuperare un po’ di energia).
    Spero che il maggior numero di persone possano conoscerti e migliorare…con il solo respiro…

    Rispondi
  • avatar image
    susi amato
    22 luglio 2014 alle 22:12

    ricevo giornalmente via email tutti gli aggiornamenti
    devo dire che sentendo le testimonianze il cd e vedendo i tuoi video
    la mia vita e migliorata …. nel gestire tante problematiche giornaliere sto apprezzando di più la mia di vita
    mi dispiace nn essere riuscita ancora a partecipare

    Rispondi
    • avatar image
      susi amato
      25 luglio 2014 alle 17:30

      diciamo che nn cambierei nulla della mia vita… 🙂 sn molto soddisfatta
      la parola STRESS nn fa parte di me
      si purtroppo ne3 conosco di persone che sn stressate ed insoddisfatte

      Rispondi
  • avatar image
    Giuseppe Salamone - Ingegnere
    15 ottobre 2014 alle 16:24

    Ho avuto la fortuna di seguire alcuni suoi corsi, e ascoltare il suo CD. Giovanni ha la grande capacità di coinvolgerti ed in maniera assolutamente ‘rilassata’ di farti crescere verso i risultati che vuoi raggiungere. Consiglio i corsi di Giovanni ed il suo CD perchè lui non fa solo formazione ma diffonde una filosofia di vita che mira a rendere ogni giorno questo mondo un mondo migliore.
    Grazie Giovanni

    Rispondi
  • avatar image
    Alessandra Borgia
    2 marzo 2015 alle 19:16

    Eccomi a 2 giorni dal corso di sabato 28 febbraio a Roma.
    Solo un aggettivo per definirlo: POTENTE nella sua semplicità.
    Grande Giovanni che, con delicatezza e in modo assolutamente naturale, riesce a ricondurre le persone su strade (forse dai più) conosciute, ma (dai più) dimenticate!
    Grazie!
    Alessandra

    Rispondi
  • avatar image
    Silvia
    9 marzo 2015 alle 15:14

    Ho conosciuto Giovanni come docente di “PNL e tecniche di cominicazione” al corso di Naturopatia che frequento.
    Mi sono trovata benissimo e ho imparato davvero molto.. Ho avuto la fortuna di seguire un altro suo corso sulla gestione dello stress ed è stato veramente illuminante! Durante i suoi corsi si crea un’energia bellissima che ti avvolge e ti resta dentro!
    Grazie mille Giovanni

    Rispondi
  • avatar image
    Silvia
    9 marzo 2015 alle 15:14

    Ho conosciuto Giovanni come docente di “PNL e tecniche di comunicazione” al corso di Naturopatia che frequento.
    Mi sono trovata benissimo e ho imparato davvero molto.. Ho avuto la fortuna di seguire un altro suo corso sulla gestione dello stress ed è stato veramente illuminante! Durante i suoi corsi si crea un’energia bellissima che ti avvolge e ti resta dentro!
    Grazie mille Giovanni

    Rispondi
  • avatar image
    maria
    9 settembre 2016 alle 17:00

    Ascoltando questo CD i pensieri convergono completamente in positivo. E’ incredibile quanto questa musica aiuti il corpo e la mente a rilassarsi! E’ rigenerante almeno una volta al giorno eseguire questi esercizi, utili in caso di insonnia, stress o quando si desideri staccare un po’ la spina.

    Rispondi
  • avatar image
    Fernanda
    2 febbraio 2017 alle 12:18

    Allarga il cuore scoprire che ci sono persone come Giovanni nel mondo, con cui riscoprire l’abitudine dello sguardo.
    Dopo il suo corso ho sanato la frattura tra me e la natura, ogni mattina guardo il mondo come nuovo.
    Grazie ancora di cuore

    Rispondi

Leave a comment